fbpx

Privacy Policy Cookie Policy

october, 2019

24oct8:00 pm10:00 pmVICENZA - THE RECONNECTION - CONFERENZA SPECIALE

Event Details

INTRODUZIONE ALLA RECONNECTIVE HEALING
Vieni a scoprire le Nuove Frequenze di Guarigione col Mentore e Teaching Assistant Guglielmo Poli! Durante la serata sperimenterai dal vivo il potere della Reconnective Healing e ne vedrai gli effetti concreti! La serata sarà divisa in una parte pratica e una teorica al termine della quale porterai già con te un grado di consapevolezza più elevato.
Quante volte ci è capitato di approcciare una nuova tecnica e poi avere difficoltà ad eseguirla? Quante volte ci siamo affidati a complessi rituali dall’ esito incerto? Tutto questo NON è Reconnective Healing! Essa infatti non è una tecnica ma una libera catalizzazione di Energia, Luce e Informazioni che promuovono nel sistema energetico dell’ Uomo, ma anche dei nostri amici Animali, un ritorno all’ Equilibrio più profondo sotto ogni sfera. Ci è data da una maggiore Consapevolezza di chi siamo e di quello che è il nostro Reale Potenziale. Questo fenomeno è stato verificato dal Prof. Tiller di Stanford University che lo ha osservato e che su di esso ha basato la sua teoria sull’ Entropia Negativa. Liberandoci da ogni forma di tecnica e rituale oltre che dall’ ingombrante e limitante presenza del proprio Ego, durante le sessioni siamo liberi di accedere, a questo nuovo ed evoluto sistema energetico. Il ritorno alla tua Vera Essenza, il Ribilanciamento a Energetico ed una enorme Accelerazione del Tuo Percorso di Vita sono soltanto alcuni degli aspetti che caratterizzano la Reconnective Healing.

 

Con la Partecipazione del Socio Operatore Anna Celin, Reconnective Healing Foundational Practitioner e The Reconnection-Certified Praticioner!

 

 

INFORMATI SUI NUOVI CORSI DI LIVELLO II – THE CATALIST CHE SI TERRANNO A MILANO IL 29 FEBBRAIO E 1 MARZO 2020!

Time

(Thursday) 8:00 pm - 10:00 pm

Location

Villa Canal

Via Piave, 25

Organizer

Guglielmo Poliguglielmo@guarigionericonnettiva.com

X
Creazione Siti WebSiti Web Roma