Il decalogo dell’ operartore

Per il Miglior Servizio e Sicurezza di coloro che si vorranno sottoporre a Sessioni Private il Practitioner aderente a Reconnective Academy Italia:

 

  1. Lavora nel pieno rispetto delle norme deontologiche derivanti dal suo status di Foundational Practitioner o Reconnection-Certified Practitioner e della dignità dell sua Professione oltre che delle leggi vigenti nel proprio Stato.  Rispetta la dignità e la personalità di ogni cliente.
  2. Informa sempre il cliente della natura energetica delle sessioni, non promette né garantisce alcun risultato specifico. Non diagnostica, consiglia, prescrive alcunché al cliente e lo incoraggia sempre a seguire le indicazioni del medico curante e a proseguire ogni terapia prescritta dal medico, anche nel caso di notevoli miglioramenti.
  3. Esegue come operatore unicamente sessioni di Reconnective Healing® e The Reconnection® e quindi non combina altre modalità energetiche né all’ interno delle proprie sessioni private né in alcun altro ambito privato o professionale.
  4. É in regola con le norme fiscali del proprio Stato e in ogni caso rilascia sempre una ricevuta relativa ai compensi ricevuti.
  5. Esegue le Sessioni in un ambiente sicuro, pulito, professionale e adatto alle sessioni di Reconnective Healing® e The Reconnection®. Non fa mai spogliare il cliente né ha alcun contatto fisico con esso.
  6. Ha prezzi fissi e trasparenti che comunica in anticipo al cliente.
  7. Non consiglia né scoraggia il cliente ad eseguire sessioni private, ma lascia sempre al cliente stesso la libertà di decidere come, se e quando riceverle. Lo informa che The Reconnection® è un’ esperienza unica nella vita e sono consigliate ma non obbligatorie da 1 a 3 sessioni al massimo di Reconnective Healing®.
  8. Non interpreta fatti, eventi, situazioni né dà consigli personali ma si limita all’ ascolto di ciò che il cliente vuole condividere riguardo la propria esperienza con Reconnective Healing® e The Reconnection®
  9. Garantisce la massima riservatezza di tutte le informazioni ricevute dal cliente.
  10. Rispetta e supporta i propri colleghi, mentori e istruttori nell’ obiettivo comune di portare a sempre più coscienze la filosofia di Reconnective Healing® e The Reconnection®

 

 

Creazione Siti WebSiti Web Roma