COME SI DIVENTA OPERATORI DI RECONNECTIVE HEALING

Per diventare degli Operatori di Reconnective Healing il percorso è semplicissimo!!!

  1. Si Partecipa al Primo Livello Online completandolo in ogni sua Parte. Il Primo Livello Online è immediatamente fruibile e funziona come una piattaforma di e-learning. Qui imparerai le basi della Teoria, della Scienza, della Storia e farai anche un po’ di Pratica con esercizi dedicati.
  2. Si Partecipa di Persona al Secondo Livello dove Eric Pearl ti guiderà in una più profonda consapevolezza. Ci sarà molta Pratica ma anche molti momenti di riflessione e una particolare attenzione per fare di te un Operatore veramente Professionale.
  3. Una volta terminati i due livelli, ti arriverà una email chiedendoti se vuoi diventare un Operatore Foundational di Reconnective Healing, se senti che questa è la Tua Strada potrai scaricare immediatamente il tuo Certificato firmando e accettando le norme del Codice Deontologico.
  4. Se non vuoi fermarti al Secondo Livello e vuoi imparare ad eseguire per gli altri The Reconnection – La Riconnessione, contatta Reconnective Academy Italia per sapere immediatamente quando si terrà il prossimo RCPP (Livello III) in Italia. Il corso sarà tenuto da un Associate Instructor qualificato che avrai già conosciuto nel corso del secondo livello.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL LIVELLO I ONLINE

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL LIVELLO II DI PERSONA

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL RCPP (LIVELLO III)

Creazione Siti WebSiti Web Roma